LIBRI

Oltre alle dispense che ad ogni anno di frequenza vengono fornite agli allievi, un riferimento bibliografico importante è costituito dai testi editi da Winnerteam Edizioni

 

 

Il Critico dentro di te

Autore: Franca Errani
Editore: Inner Team Edizioni

 

Trasformare il giudizio e auto-critica in risorsa costruttiva. La critica di noi stessi e degli altri è attività dolorosa, fonte di perdita di autostima, di ferite ricevute e inferte, di ansia e insicurezza, di stress, di giornate perse al lavoro, di carriere che non fioriscono come potrebbero, di perdite economiche, di conflitti relazionali.

L’obiettivo quindi è quello di recuperare le grandi risorse che il Critico in realtà può offrire.
“Il Critico interiore crede sempre di sapere ciò che va meglio per noi, ma in realtà non fa che proteggere una vulnerabilità antica risalente alla primissima infanzia. Una volta cresciuti, quella voce cosi insidiosa e petulante blocca le nostre energie, deprimendo l’autostima personale e rendendoci vittime della paura e dell’ansia…

 

Il Caleidoscopio interiore

Autore: Franca Errani
Editore: Inner Team Edizioni

 

"Il Caleidoscopio interiore" di Franca Errani offre la possibilità di scoprire le varie parti che compongono ciascuno di noi. 

"Chi lo legge imparerà molto sui diversi aspetti della propria personalità e come essi entrino in azione quando ci rapportiamo agli altri. Prevediamo e condividiamo le emozioni che proverai quando Franca ti guiderà attraverso il Magico Teatro dei sé. Sarà come aprire la porta a nuove possibilità e cominciare a comprendere la realtà dei vari aspetti che ci sono dentro di te..." (dalla prefazione di Hal Stone e Sidra Stone)

 

Energetics

Autore: Robert Stamboliev 

Editore: Inner Team Edizioni

 

Diventare sensibile ai campi energetici nell’ambito delle interazioni personali è una scoperta piacevole, affascinante e utile. Se siamo guidati con competenza in questa esplorazione, tutti siamo capaci di attivare questo tipo di sensibilità che rappresenta una nostra ‘abilità dimenticata’.

Questo libro spiega in modo chiaro come danzare con le energie delle varie parti che compongono il caleidoscopio interiore di ciascuno di noi, offrendo una serie di strumenti pratici che aiuteranno a scoprire e affinare le tue competenze energetiche. Auguro a tutti buona lettura e soprattutto… buone esperienze!”

 

Tu&Io

Autore: Hal e Sidra Stone

Editore: Inner Team Edizioni

 

Le relazioni interpersonali sono un'avventura, un viaggio nell'anima.
Gli Stone accompagnano il lettore nell'affascinante scoperta di quello che succede quando entriamo in rapporto con gli altri - conoscenti, amici, colleghi o persone legate a noi da vincoli d'amore. Le parole-chiave del sottotitolo - incontro, scontro e crescita - condensano le fasi tipiche dei rapporti.

Il filo conduttore che attraversa il libro è il Voice Dialogue, sviluppato dagli Stone nell'arco di 30 anni, che si fonda sulla comprensione dei molti diversi Aspetti che compongono la personalità ciascuno di noi...

 

Fra Terra e Cielo

Autore: Hal Stone

Editore: Inner Team Edizioni

 

“C’è un fiume che scorre attraverso le nostre vite, una corrente sotterranea che veicola la nostra essenza. Dall’età di ventuno anni a tutt’oggi, viaggio in quelle acque...

Questo libro racconta la storia di quel fiume che scorre dentro tutti noi. Il mio augurio è che ti sia di stimolo per aprirti alla potenza, profondità e chiarezza di quella corrente sotterranea”.
Hal Stone