Le fondatrici di WinnerTeam sono 5 donne Counselor Voice Dialogue,
metodo Innerteam con differenti specializzazioni.
Paola, Silvia, e Roberta insegnano nella scuola mentre Carla e Marcella
seguono rispettivamente gli aspetti Organizzativi e Commerciali.


MARCELLA AURINI


Dopo aver conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere ha lavorato nel Dipartimento di Italiano dell’Università di Exeter (UK) come docente. Tornata in Italia inizia a collaborare con rinomate catene alberghiere come Sales Manager per il mercato corporate e leisure.
Lavora ormai da anni per importanti aziende sul territorio italiano prestando consulenze in ambito commerciale e organizzativo.
E’ Project Manager di eventi aziendali nell’ambito dei quali realizza Percorsi Formativi Esperienziali attraverso la creazione ad hoc di percorsi indoor e outdoor, rendendo Convention e Meeting occasione di crescita e sviluppo formativo.
E’ docente per Sida Group al Master di Event Management.
E’ counselor Metodo Voice Dialogue e svolge attività di Coaching individuale e Counseling relazionale come libera professionista.
Email: marcella.aurini@winnerteam.it

ROBERTA GIORGETTI DALL’AGLIO


Dopo una laurea in economia e commercio e un master in marketing internazionale, si è formata in consulenza e in multinazionale, per poi tornare nel mondo universitario, come “trait d’union” tra il mondo accademico e quello aziendale occupandosi formazione e consulenza in ambito HR.
E’ esperta di Change Management e sviluppo organizzativo, e collabora stabilmente con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, sezione di Marketing, presso l’Università di Parma.
E’ Senior trainer in tematiche trasversali per le organizzazioni, con focus sulla crescita personale e sulla relazione.
Ha un proprio studio professionale “Upcademy”, fondato con colleghi consulenti e professori universitari per la realizzazione di Academy aziendali.
E’ counselor Metodo Voice Dialogue, docente della scuola e svolge attività di Coaching individuale e Counseling relazionale come libera professionista.
Email: roberta.giorgetti@winnerteam.it

CARLA GIOVETTI


La sua formazione continua, a partire da una laurea specialistica in Pedagogia, dell’Università di Bologna, e recentemente approdata al counseling, si è rivolta da sempre al processo di cambiamento nell’essere umano, in ambito personale, interpersonale, nei gruppi, nel sociale in particolare nel mondo del lavoro.
E’ formatore professionista senior, certificato, counselor ad indirizzo Voice Dialogue.
E’ esperta di Change Management e sviluppo organizzativo on work e ha collaborato a questo titolo con diverse aziende pubbliche e private.
Ha svolto attività di temporary manager in progetti complessi di sviluppo organizzativo con innovazioni tecnologiche e di orientamento alla customer care.
Svolge, come libera professionista, attività di coaching individuale lo sviluppo di abilità di comunicazione personale, e/o in pubblico e di gestione dei gruppi di lavoro e per progetto.
Email: carla.giovetti@winnerteam.it

SILVIA PELLE


Dopo una laurea scientifica e 15 anni di lavoro applicato allo studio del territorio ha trasformato la sua personale passione e ricerca del mondo interiore in una nuova coinvolgente e dinamica professione.
Da dieci anni è insegnante del metodo InnerTeam presso la Scuola di Counseling fondata da Franca Errani. Body Mind Dialogue® Trainer, è docente del relativo Master.
Morfopsicologa, insegnante riconosciuta da SIMPA: Associazione Italiana Morfopsicologi. Nel suo percorso psico-spirituale ha raccolto conoscenze pratico-teoriche quali: lo Yoga dell’Energia, la Floriterapia; L’Integrazione Somato Respiratoria e varie tecniche meditative.
Counselor Relazionale Advanced secondo gli standard formativi e professionali dell'EAC (European Association for Counselling); è iscritta all’Elenco di ANCoRe con n. 67 dal 2006.
Svolge attività di counseling individuale e di coppia, a Bologna e a Lugano (CH).
Fondatrice dell’Associazione “La Costa Cinque Terre Creative” nata come spazio di condivisione, di manualità a contatto con la natura e sede, nella stagione estiva, di seminari di crescita personale anche in collaborazione con altri professionisti.
Email: silvia.pelle@winnerteam.it

PAOLA POLUZZI


È arrivata al Counseling dopo una lunga esperienza in attività a mediazione linguistica e commerciale per società private. Per InnerTeam Edizioni ha tradotto “Il Caleidoscopio in Azione” di John Kent e “Fra Terra e Cielo” di Hal Stone.
Conduce da anni seminari di specializzazione in Voice Dialogue e metodo InnerTeam rivolti a Coach o a Counselor con diversa formazione. É Coach, diploma conseguito presso Incoaching.
È BodyMindDialoue® Trainer ed è una delle Docenti del relativo Master.
Svolge attività di Counseling individuale e per coppie come libera professionista.
Email: paola.poluzzi@winnerteam.it