I 5 soci di Winnerteam sono Counselor Voice Dialogue,
metodo Innerteam con differenti specializzazioni.
Paola, Silvia, e Roberta insegnano nella scuola mentre Claudio e Marcella
seguono rispettivamente gli aspetti Organizzativi e Commerciali.


MARCELLA AURINI


Dopo aver conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere ha lavorato nel Dipartimento di Italiano dell’Università di Exeter (UK) come docente. Tornata in Italia inizia a collaborare con rinomate catene alberghiere come Sales Manager per il mercato corporate e leisure.
Lavora ormai da anni per importanti aziende sul territorio italiano prestando consulenze in ambito commerciale e organizzativo.
E’ Project Manager di eventi aziendali nell’ambito dei quali realizza Percorsi Formativi Esperienziali attraverso la creazione ad hoc di percorsi indoor e outdoor, rendendo Convention e Meeting occasione di crescita e sviluppo formativo.
E’ docente per Sida Group al Master di Event Management.
E’ counselor Metodo Voice Dialogue e svolge attività di Coaching individuale e Counseling relazionale come libera professionista.
Email: marcella.aurini@winnerteam.it

ROBERTA GIORGETTI DALL’AGLIO


Dopo una laurea in economia e commercio e un master in marketing internazionale, si è formata in consulenza e in multinazionale, per poi tornare nel mondo universitario, come “trait d’union” tra il mondo accademico e quello aziendale occupandosi formazione e consulenza in ambito HR.
E’ esperta di Change Management e sviluppo organizzativo, e collabora stabilmente con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, sezione di Marketing, presso l’Università di Parma.
E’ Senior trainer in tematiche trasversali per le organizzazioni, con focus sulla crescita personale e sulla relazione.
Ha un proprio studio professionale “Upcademy”, fondato con colleghi consulenti e professori universitari per la realizzazione di Academy aziendali.
E’ counselor Metodo Voice Dialogue, docente della scuola e svolge attività di Coaching individuale e Counseling relazionale come libera professionista.
Email: roberta.giorgetti@winnerteam.it

CLAUDIO GRAZIOSI


Per oltre quaranta anni ha lavorato in un gruppo bancario, svolgendo varie attività nell’ambito delle Operations, Monetica e Service Desk. Ha coordinato strutture operative sull’intero territorio nazionale a stretto contatto con la Direzione Generale.
Nel corso dell’esperienza ha frequentato diversi corsi di formazione sulla gestione dei collaboratori, gestione del cambiamento e dello stress, della comunicazione relazionale e sull’efficacia manageriale.
Ha tenuto a sua volta corsi di formazione operativi su prodotti specifici ai colleghi delle banche del Gruppo.
E’ Counselor metodo Voice Dialogue, svolge attività di Coaching individuale e Counseling relazionale come libero professionista
Email: claudio.graziosi@winnerteam.it

SILVIA PELLE


Dopo una laurea scientifica e 15 anni di lavoro applicato allo studio del territorio ha trasformato la sua personale passione e ricerca del mondo interiore in una nuova coinvolgente e dinamica professione.
Da dieci anni è insegnante del metodo InnerTeam presso la Scuola di Counseling fondata da Franca Errani. Body Mind Dialogue® Trainer, è docente del relativo Master.
Morfopsicologa, insegnante riconosciuta da SIMPA: Associazione Italiana Morfopsicologi. Nel suo percorso psico-spirituale ha raccolto conoscenze pratico-teoriche quali: lo Yoga dell’Energia, la Floriterapia; L’Integrazione Somato Respiratoria e varie tecniche meditative.
Counselor Relazionale Advanced secondo gli standard formativi e professionali dell'EAC (European Association for Counselling); è iscritta all’Elenco di ANCoRe con n. 67 dal 2006.
Svolge attività di counseling individuale e di coppia, a Bologna e a Lugano (CH).
Fondatrice dell’Associazione “La Costa Cinque Terre Creative” nata come spazio di condivisione, di manualità a contatto con la natura e sede, nella stagione estiva, di seminari di crescita personale anche in collaborazione con altri professionisti.
Email: silvia.pelle@winnerteam.it

PAOLA POLUZZI


È arrivata al Counseling dopo una lunga esperienza in attività a mediazione linguistica e commerciale per società private. Per InnerTeam Edizioni ha tradotto “Il Caleidoscopio in Azione” di John Kent e “Fra Terra e Cielo” di Hal Stone.
Conduce da anni seminari di specializzazione in Voice Dialogue e metodo InnerTeam rivolti a Coach o a Counselor con diversa formazione. É Coach, diploma conseguito presso Incoaching.
È BodyMindDialoue® Trainer ed è una delle Docenti del relativo Master.
Svolge attività di Counseling individuale e per coppie come libera professionista.
Email: paola.poluzzi@winnerteam.it