voice dialogue molteplicità

Seminario esperienziale sui principi del metodo e sulla sessione con spostamento. Approfondimenti, aggiornamenti e confronti con altri modelli.

Un incontro per riprendere i principi del metodo, come applicarli con gli strumenti del metodo InnerTeam e nella sessione con spostamento. 

L’incontro sottolinea e approfondisce la qualità del counselor  a indirizzo Voice Dialogue quale Allenatore Energetico,  una fra le peculiarità che distingue il metodo da altri modelli  che si basano sulla molteplicità interiore. Il raffronto per analogie e differenze con altri modelli è parte  integrante del percorso teorico esperienziale che prevede demo session e scambio di sessioni fra pari con supervisione.

PROGRAMMA: 

– i principi fondanti, 

– la mappatura dei sé, 

– gli strumenti del metodo InnerTeam, 

– le tappe della sessione con spostamento declinate in dettaglio, 

– gli errori da evitare e le domande “potenti”, 

– i casi in cui la sessione con spostamento non è adatta, 

– energetics, 

– raffronto per analogie e differenze con altri modelli.

A CHI È RIVOLTO: a tutti gli ex allievi delle scuole di counseling a indirizzo Voice Dialogue.

COSTO: € 250 euro. Per i soci Ancore è previsto lo sconto di € 50 (in caso di fattura + iva)

n caso di fattura + iva)

Il Corso di 16 ore è patrocinato e riconosciuto da Ancore, Associazione Nazionale Counselor Relazionali, ai fini dell’aggiornamento professionale

1- 2 Febbraio 2020 a Bologna, via Ferrarese 169

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: info@winnerteam.it

Scarica il volantino https://www.winnerteam.it/2019/12/09/https-www-winnerteam-it-2019-12-09-la-forza-del-voice-dialogue-nella-cornice-teorica-dei-modelli-piu-diffusi-1-2-febbraio-2020-corso-1-2-febbraio2020-‎/https-www-winner…febbraio2020-jpg/