LA SCUOLA

Il percorso formativo WinnerTeam, riconosciuto da A.N.CO.RE. (Associazione Nazionale Counselor Relazionali), offre l’opportunità di scoprire risorse e abilità nuove e insospettate a tutti coloro che desiderano migliorare la propria vita personale, professionale e relazionale.
La Scuola si articola in modo dinamico su tre livelli, dove teoria ed esperienza si intrecciano in modo innovativo. Ogni livello offre una serie di strumenti, tecniche e abilità che andranno a costituire, per chi sceglierà di percorrere tutto il percorso formativo, una professionalità spendibile in molti ambiti. Ogni livello corrisponde ad un anno di formazione e prevede il rilascio di una certificazione che specifica le abilità raggiunte.
I primi due certificati testimoniano i passi di un percorso formativo, informativo e arricchente sul piano personale e professionale, il terzo anno dà accesso al diploma professionale di Counselor.
Il Master di Body Mind Dialogue®Trainer si rivolge in modo privilegiato agli allievi della scuola di Counseling, a completamento del percorso; è tuttavia aperto a tutti, sia a chi desidera semplicemente migliorare la relazione con il proprio corpo sia a chi è orientato alla conduzione di gruppi a titolo professionale (è richiesta comunque una conoscenza base di Voice Dialogue, per coloro che non ne sono in possesso è richiesta la partecipazione ad un seminario introduttivo).
Scarica la presentazione della scuola!