PER LE AZIENDE
Self leadership e Leadership
Capacità di lavorare in gruppo
Orientamento all’organizzazione e al ruolo
Capacità di prendere decisioni sotto pressione e in momenti difficili
Gestione della relazione col cliente
Negoziazione
perché? Fare squadra con i clienti e diventare il loro punto di riferimento per il miglioramento e l’innovazione che concorrono al successo aziendale, differenziando i percorsi e adattandoli al singolo partecipante.
cosa? Offrire servizi di formazione con approcci innovativi: techiche di counseling e coaching che abbiano una specificità tale da considerare ogni cliente un progetto. Creare un rapporto di fiducia e integrazione tra le persone che operano nel progetto.
come? Professionalità significa saper coniugare disciplina e creatività attraverso l’applicazione di un sistema di metodi di lavoro rigorosi, per garantire qualità e deontologia professionale.
chi? I destinatari dei nostri progetti sono quadri, dirigenti, famiglie professionali specifiche. Ma anche Liberi professionisti e singoli individui che intendano sviluppare temi specifici.