top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Spotify

Gruppo WINNER TEAM

Pubblico·11 membri

Mi servirebbero dei reagenti, quali sono i vostri preferiti per studi sugli inibitori?

Al momento sto lavorando su un nuovo studio e ho qualche dubbio. Sono alle prese con un nuovo studio e mi servirebbero dei reagenti specifici, in particolare mi sto concentrando sugli inibitori per alcune vie di segnalazione. Ho già qualche idea, ma vorrei sentire le vostre esperienze. Quali sono i vostri fornitori di reagenti preferiti quando si tratta di inibitori? Cerco qualcosa che sia non solo efficace ma anche ben caratterizzato e con una buona affidabilità nelle diverse applicazioni di laboratorio. Ogni dritta basata sulla vostra pratica quotidiana sarà ben accetta!

3 visualizzazioni
sgunko69
sgunko69
3 giorni fa

Situazione molto familiare, soprattutto quando si lavora con inibitori specifici. Anche io ho dovuto fare diversi tentativi prima di trovare qualcosa di più stabile. Ora mi baso molto su esperienze condivise e su quello che viene utilizzato in studi simili. In questo senso ho visto più volte citato Selleck Italia, quindi ho deciso di fare qualche prova. Nel complesso l’esperienza è stata abbastanza lineare, senza grossi problemi tra diversi esperimenti.

bottom of page