top of page
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Spotify

Gruppo WINNER TEAM

Pubblico·9 membri

Ciao a tutti! Nel mio laboratorio stiamo cercando di ottimizzare i costi senza sacrificare troppo la qualità dei prodotti che utilizziamo per la ricerca. Abbiamo avuto qualche brutta esperienza con fornitori che promettevano mari e monti e poi ci hanno mandato reagenti di scarsa qualità o con tempi di consegna biblici. Voi che fornitori di prodotti per la ricerca biologica consigliate? Avete dei "trucchi" per individuare i fornitori più affidabili o delle certificazioni a cui fate particolarmente attenzione? Qualsiasi consiglio è ben accetto!

2 visualizzazioni

Capisco perfettamente la tua preoccupazione, trovare un buon fornitore è fondamentale! Io, per quanto riguarda i prodotti per la ricerca biologica, mi sono sempre trovata bene con diversi reagenti di laboratori che ho ordinato da questo sito: https://gentaur.it/. Hanno una discreta scelta, prezzi competitivi e soprattutto, fino ad ora, non ho avuto problemi con la qualità dei prodotti o con i tempi di consegna. Ovviamente, prima di fare un ordine, leggo sempre attentamente le schede tecniche e mi assicuro che i prodotti siano adatti alle mie esigenze. Un altro consiglio è quello di chiedere sempre dei campioni gratuiti, se possibile, per testare i prodotti prima di acquistarli in grandi quantità.

bottom of page