top of page

VOICE DIALOGUE SKILLS
PER PROFESSIONISTI

Voice Dialogue Skills – per professionisti

Il dialogo che cambia tutto

WinnerTeam e Asterys Lab, per la prima volta realizzano ed offrono insieme un percorso di formazione in Voice Dialogue. Voice Dialogue Skills è un corso senza eguali tra quelli rivolti a professionisti del supporto allo sviluppo della persona e dell’organizzazione.

VOICE DIALOGUE SKILLS PER PROFESSIONISTI
 

UN EVENTO STRAORDINARIO

WinnerTeam e Asterys Lab creano una sinergia per promuovere e potenziare gli strumenti del coaching attraverso il Voice Dialogue.

WinnerTeam è la scuola di counseling e coaching ad indirizzo Voice Dialogue che dal 2017 porta avanti la missione, iniziata negli anni ‘80 come Innerteam, di diffondere e sviluppare il Voice Dialogue in Italia. “Guidati dalla tradizione e ispirati dall’innovazione” è il motto che distilla l’essenza dell’approccio di Roberta Giorgetti Dall’Aglio, Paola Poluzzi e Valeria Sammaruca valorizzando la disciplina originale del Voice Dialogue facendone sperimentazione continua e portandola nell’insegnamento.

Asterys Lab è la società del network Asterys impegnata nella diffusione del coaching, della facilitazione e dello sviluppo personale ad ampio spettro.  Attraverso la scuola di coaching porta ogni opportunità di sviluppo personale e professionale ad un vaso pubblico e nelle organizzazioni, dal pensiero sistemico al Voice Dialogue (per la prima volta in Italia con John Kent nel 2013). La dimensione internazionale del network permette di raccogliere stimoli e strumenti di attualità e di portare i corsi di formazione anche in Europa e negli USA.

Tra queste due importanti realtà nel 2024 si realizza una partnership eccellente che arricchisce e rende ancor più importante l’offerta italiana di formazione in Voice Dialogue. Asterys Lab e WinnerTeam, per la prima volta nella loro storia, insieme offrono un percorso di formazione in Voice Dialogue senza eguali tra quelli rivolti a professionisti del supporto allo sviluppo della persona e dell’organizzazione.

bottom of page